martedì 10 marzo 2009

napoli: via reja, arriva donadoni


La notizia è di pochissimi minuti fa. L'ha data, alle 23.10, Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24, anticipando le agenzie e persino il sito ufficiale della società: il Napoli ha appena esonerato l'allenatore Edy Reja e ha affidato la squadra all'ex ct della nazionale Roberto Donadoni, che ha siglato un contratto di due anni e mezzo.
Dopo cinque anni contraddistinti da una crescita continua, interrottasi solo da un paio di mesi a questa parte, a Napoli inizia, dunque, una nuova era. Già da ora, comunque, è possibile individuare un punto in comune tra vecchio e nuovo allenatore degli azzurri: si tratta in entrambi i casi di due persone serissime e decisamente perbene... (d.d.p.)
----------------------------------------------------------------------------
Ore 23.28: aggiornamento in diretta. Ecco il comunicato ufficiale, appena pubblicato sul sito del Napoli.
Roberto Donadoni nuovo tecnico azzurro
La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.
La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.
Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti.

Nessun commento:

Posta un commento