venerdì 15 maggio 2009

ancora furti in casa napoli...

Di Diego Del Pozzo

Notizia curiosa e preoccupante, diffusa ieri pomeriggio dalle agenzie: l'attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta ha subìto un furto di auto e gioielli nella sua casa napoletana, mentre era all'interno a... dormire. "Non mi sono accorto di nulla", ha dichiarato il giocatore, che in realtà è stato narcotizzato dai malviventi.
Il furto arriva a pochi giorni di distanza dalla polemica fuga che aveva visto protagonista Zalayeta, poi tornato all'ovile col capo cosparso di cenere. E allora, anche sulla scorta di precedenti episodi altrettanto inquietanti, non si può fare a meno di collegare tra loro le varie situazioni: che sia anche questo, dunque, un nuovo "avvertimento" dei tifosi a quei giocatori che, a loro dire, non si impegnano abbastanza per i colori del cuore?
E, se così fosse, come si potrebbe dare torto a quei calciatori che non vogliono venire a giocare a Napoli o, peggio ancora, desiderano andare via prima della naturale scadenza del contratto, come credo voglia fare, per esempio, Marek Hamsik?

Nessun commento:

Posta un commento