lunedì 15 febbraio 2010

un filmato svela come si allena la juventus

Sono state fortunosamente ritrovate, negli archivi di una emittente privata europea, le immagini "rubate" durante un recente allenamento della Juventus.
E' grazie ad allenamenti specifici come questo che, poi, si riescono a portare a compimento azioni decisive come quella che ha permesso al capitano Alex Del Piero di conquistare il calcio di rigore col quale la sua squadra ha superato ieri il Genoa 3-2.
Ecco qui le sconvolgenti immagini. (d.d.p.)

6 commenti:

  1. Filmato a parte, devo dire che giocatori come Del Piero che ho sempre tenuto come esempio di professionalità sportiva.. mi hanno decisamemnte deluso e schifato! Aggiungo inoltre che da quando è tornato Bettega, la juve (scritto in minuscolo appositamente) ha ricevuto diversi eclatanti favori arbitrali! Altro che Moggi!!!!

    RispondiElimina
  2. A me da interista dispiace sopratutto che a rimetterci saranno squadre come Napoli Samp. e forse Palermo che non avranno vita facile per il quarto posto champions. Questo una volta succedeva a Noi per lo scudetto ma come ha detto Mou: Adesso la juve e l'inter fanno campionati diversi:-))
    Senatore

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo...complimenti...mi spacco ancora dalle risate...!!!!!!!!!
    E stasera gli hanno risparmiato un rigore (trattenuta di Chiellini su Suarez) e hanno fermato lo stesso Suarez, lanciato a rete solitario, per un fallo inesistente su Lefrattaglie.

    RispondiElimina
  4. Guardando la Juve delle ultime settimane non so davvero più cosa pensare. Non vorrei che il ritorno di Bettega in società significasse più di quanto appaia in superficie. Spero di no, per noi e per loro...

    RispondiElimina
  5. MERDEEEEEEHHH A CASA I NAPOLETANI IN CHAMPIONS NON CI DEVONO NEANCHE METTERE PIEDE...QUESTI VOSTRI COMMENTI SONO TUTTI DI PARTI LEVATEVI QUELLE FOTTUTE FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHI!!!!

    RispondiElimina
  6. Su altri siti un commento simile sarebbe stato rimosso immediatamente. Io lo lascio visibile, affinché tutti possano rendersi conto di quanto sei maleducato e ignorante.
    A proposito di ignoranza: si scrive "di parte", non "di parti".
    Comunque, nessuno ti obbliga a frequentare questo blog.

    RispondiElimina