giovedì 11 febbraio 2010

arsenal: la vittoria sul liverpool e un libro in regalo

Di Diego Del Pozzo

Dopo la disastrosa settimana segnata dalle due sconfitte contro Manchester United e Chelsea, l'Arsenal ritorna alla vittoria nel turno infrasettimanale, battendo il Liverpool col punteggio di 1-0 al termine di una partita abbastanza mediocre. Di Diaby la rete decisiva (qui nella foto), con un perentorio colpo di testa a secondo tempo inoltrato di un match che ha mostrato come entrambi le squadre non stiano poi così bene (cosa abbastanza preoccupante in particolare per i londinesi, attesi a breve dai marpioni del Porto negli ottavi di Champions League). Comunque, la nota positiva arriva dal fatto che i Gunners siano riusciti a portare a casa il successo, nonostante la presenza in campo di un centravanti indifendibile come Bendtner, uno dei misteri più insolubili della lunga e gloriosa gestione di Arsène Wenger.
Il mio amico Alberto, a Londra per una settimana di intensissimo calcio-turismo sotto la neve, ha assistito dal vivo alla partita e mi ha più o meno confermato le mie impressioni televisive. E, a proposito, mi ha portato da Londra un divertentissimo libro acquistato nello Store dell'Emirates Stadium: nei prossimi giorni la mia recensione qui su Calciopassioni.

Nessun commento:

Posta un commento