domenica 7 giugno 2009
finalmente adesso si può parlare
Di Diego Del Pozzo
Bene! Finalmente, i seggi elettorali sono chiusi e gli italiani - come gli altri cittadini europei - hanno espresso il loro voto. Dunque, domani Kakà sarà ufficialmente venduto dal Milan al Real Madrid.
Ovviamente, soltanto dopo aver parlato a telefono - a meno che non voglia raggiungerlo, un attimo, nel ritiro della nazionale brasiliana - col presidente dei rossoneri, che per inciso è anche il presidente del Consiglio italiano, il leader del principale partito politico del Paese e tante altre cose. Dalla conversazione tra i due emergerà, sicuramente, la voglia del calciatore brasiliano di confrontarsi con nuove sfide e l'impossibilità da parte dei vertici milanisti di trattenerlo contro la sua volontà. Si accettano scommesse.
Finalmente, dunque, domani anche i tifosi del Milan saranno messi a conoscenza di una verità che tutta Europa conosce già da diversi mesi: non si può andare al Manchester City se tu e la tua società avete già chiuso un preaccordo col futuro presidente del Real Madrid... Tutto il resto è fiction...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento