lunedì 17 maggio 2010

serie a: l'inter è campione d'italia per la quinta volta di seguito

2 commenti:

  1. Domenica scorsa sono passato dal centro di Milano: non ho mai visto così tanta esultanza tra i tifosi dell'Inter nei precenti tre scudetti vinti sul campo. Io stesso non sono stato in precedenza così emozionato per uno scudetto dell'Inter, neanche a quello vinto a Parma, sempre all'ultima giornata.

    Senza alcuna ironia, un sincero ringraziamento a una splendida Roma, mai così tosta con Spalletti, mai doma fino all'ultimo, una Roma che con una grande rimonta a un certo punto ci ha superato e ha seriamente sfiorato un clamoroso scudetto. E' grazie a questa Roma che questo scudetto, che dopo altri tre rischiava di essere un po' insipido, ha assunto un sapore così forte e gustoso.

    Grazie a Ranieri e alla Roma!

    E arrivederci al prossimo Capionato ;-)

    RispondiElimina
  2. Come al solito sei sempre estremamente sportivo. Anche se, vista l'ora alla quale hai scritto questo commento, posso anche pensare a un atto scaramantico, in vista della finale madrilena.
    E a questo proposito, complimenti davvero per una squadra che, ormai, è entrata di diritto nella leggenda del calcio mondiale!

    RispondiElimina