venerdì 14 ottobre 2011

da ieri in edicola l'album panini della champions league

Di Massimo Grilli
(Corrieredellosport.it - 13 ottobre 2011)

La prima volta del Napoli e della Russia, le figurine "orizzontali": sono le principali novità dell'ultimo nato in casa Panini, l'album dedicato alla Champions League (con Milan, Inter e Napoli, più gli "stranieri" Balotelli, Rossi e Criscito), che il Corriere dello Sport distribuirà in allegato lunedì.
Sono 560 figurine adesive - che presentano un nuovo e moderno formato, in orizzontale - di cui 36 olografiche, in un album di 72 pagine che, oltre alle immagini dei campioni di calcio europei, fornisce dati statistici e una particolare sezione dedicata alle "leggende" che hanno conquistato questa competizione nelle ultime sei edizioni.
Grande novità è la presenza del Napoli - ulteriore conferma dei progressi in campo internazionale della società di De Laurentiis - mentre tra i 56 Paesi del mondo dove verrà distribuito l'album figura per la prima volta la Russia.
Un nuovo "mercato", quello ex sovietico, nel quale la Panini si sta lanciando. Per la prima volta, infatti, l'azienda modenese ha allestito un album con le figurine del campionato russo, Eto'o e Spalletti compresi.

Nessun commento:

Posta un commento