mercoledì 6 gennaio 2010

inghilterra: com'è bello l'emirates sotto la neve...

Di Diego Del Pozzo

E alla fine il maltempo ha fermato pure il calcio inglese! Però, a differenza di quanto successo prima di Natale in Italia, stavolta si è trattato davvero di una bufera di vento e neve di dimensioni e violenza fuori dal normale.
Così, dopo il rinvio delle due semifinali di Coppa di Lega, oggi è toccato anche all'Arsenal fare i conti con la violenta tempesta di neve che, nella notte, ha colpito la parte sud-orientale della Gran Bretagna... Stamattina, infatti, l'Emirates Stadium era completamente imbiancato, come pure il resto di Londra. E il recupero di Premier League tra i Gunners e il Bolton del neo-manager Owen Coyle (che ha lasciato in corsa il Burnley, per assumere il nuovo incarico) è stato ancora una volta rinviato a tempi migliori.
Naturalmente, però, l'organizzazione impeccabile di un club moderno come l'Arsenal ha permesso di trasformare in evento mediatico anche il rinvio di un match causa neve: fotografi ufficiali subito in azione e special fotografico inserito sul sito web in men che non si dica.
Potete ammirare in questa sede qualcuna di queste spettacolari immagini (riprese dal sito ufficiale dell'Arsenal), compresa quella in basso, nella quale è ritratto Arsène Wenger sul prato innevato. Per godersi lo special completo, invece, basta cliccare qui. Buona visione!






Nessun commento:

Posta un commento