sabato 13 agosto 2011

l'arsenal inizia la premier league con uno scialbo 0-0

Di Diego Del Pozzo

Il disastrato Arsenal di questo periodo non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Newcastle, nel suo match d'esordio della Premier League 2011-2012. Privi di Fabregas e Nasri, entrambi ormai sul piede di partenza, i Gunners non riescono a trovare la via della rete e si affacciano alla gara dei preliminari di Champions League contro l'Udinese (martedì sera all'Emirates) non certo nelle condizioni ideali.
Tra l'altro, nel match di oggi gli uomini di Wenger hanno rischiato oltre il dovuto anche a causa della stupida espulsione del neo-acquisto Gervinho, caduto come un pollo nella provocazione dello specialista Joey Barton, al quale ha risposto con una inutile manata.
Temo che per l'Arsenal le cose quest'anno siano davvero difficili...

1 commento:

  1. sorprendente, più del pareggio dell'Arsenal, un post a ridosso di ferragosto.
    PS. Anche se l'Arsenal è una squadra da amare (tu ne sei tifoso, io simpatizzante) in settimana dovremmo (da tifosi del Napoli "interessati") fare il tifo per l'Udinese: ci sarebbe una big in meno nei gironi e si allargherebbero le squadre abbordabili (diciamo così...) nelle fasce superiori a quella del Napoli. Si dirà: non è sportivo, occorre vincere contro i più forti. E' vero. Ma per una volta che ancdiamo in Champions, fateceli pur fare questi biechi calcoli! E se ai preliminari anche il Lione e il Bayern fossero eliminati non è che ne saremmo troppo rattristati...

    RispondiElimina