domenica 14 agosto 2011

un imperdibile "gs storie" su maradona!!!

Da ieri è in edicola un meraviglioso numero del Gs Storie interamente dedicato a Diego Armando Maradona. Si tratta di uno speciale che, alla modica cifra di 3.90 euro, ripercorre l'intera vicenda esistenziale e calcistica del Pibe de Oro, attraverso la riproposizione degli storici articoli pubblicati sul Guerino nel corso degli anni. Da rimarcare, inoltre, è anche il sontuoso supporto fotografico, che contribuisce a fare di questa pubblicazione la più completa e, direi, emozionante dedicata a Maradona, tra quelle presenti sul mercato italiano.
Anzi, data la qualità eccelsa del fascicolo, sarebbe bello se se ne potesse ricavare una versione-strenna con copertina rigida cartonata e sovraccoperta a colori. Magari, il prossimo Natale potrebbe essere il momento giusto...
Comunque, approfitto di questo spazio per rendere pubblico il mio "grazie" agli amici del Guerin Sportivo e, in particolar modo, al direttore Matteo Marani. Grazie davvero per questo Gs Storie pieno di emozioni vere e inimitabili... (d.d.p.)

Nessun commento:

Posta un commento