mercoledì 21 gennaio 2009

ciao a tutti e benvenuti!

Di Diego Del Pozzo

Ciao a tutti e benvenuti!
I post che trovate qui di seguito sono stati scritti tra novembre 2008 e gennaio di quest'anno e pubblicati durante una mia precedente esperienza on line sul blog Febbre a 90, realizzato su Splinder assieme agli amici pingu71 e magoal merlino (il mio pseudonimo era diegulp).
Li ripropongo qui, su questo mio blog personale, con tanto di data della prima pubblicazione, in modo da dare a questo nuovo luogo virtuale una sua piccola storia, un po' di archivio che serva, fondamentalmente, a tenere insieme argomenti ai quali volevo dare una "casa comune", piccola ma accogliente.
A partire da domani, su Calciopassioni potrete leggere nuovi post, coerenti con quella che è l'identità di questo blog (per saperne di più, leggete qui a lato): post sulle mie passioni calcistiche, ma non solo; "punzecchiature" riguardanti ciò che secondo me non va; recensioni di libri di calcio e non; approfondimenti e analisi di varia natura; ripescaggi di storie più o meno conosciute del presente e del passato. Ovviamente, tutto sarà firmato senza pseudonimi, poiché le passioni sono personali ed è giusto che si sappia di chi realmente sono.
A questo punto, dunque, non mi resta che augurarvi buona lettura e darvi appuntamento a domani col primo post nuovo di Calciopassioni.

Nessun commento:

Posta un commento