venerdì 19 aprile 2019

noterella esplicativa (dopo un lungo silenzio)

Dopo quasi due anni di silenzio, ho deciso di "riesumare" questo mio blog calcistico, nato qualche anno fa per gioco e per diletto e, a un certo punto, trasformatosi in una voce piuttosto seguita tra gli appassionati di calcio alla ricerca di qualche analisi un po' diversa da quelle presenti sui media mainstream.
Il minor tempo a disposizione e un utilizzo maggiore dei social network anche per le mie analisi calcistiche mi avevano fatto abbandonare questa testata, alla quale pure continuo a tenere molto. Adesso, invece, voglio riprendere a farla vivere, provando a pubblicare nuovi contenuti, non soltanto miei, anche senza garantire al lettore un ritmo troppo regolare. Vediamo che succede...
Benvenuti su
Calciopassioni, dunque, a coloro che non vi erano mai entrati prima! E buona lettura a tutti! (d.d.p.)

Nessun commento:

Posta un commento